perché?
Circa il 40% del consumo energetico e delle emissioni di CO2 in Europa proviene dall'edilizia residenziale privata. Ma in pochi anni, le direttive dell'UE richiederanno che tutti i nuovi edifici non consumino quasi più energia. Per affrontare questa sfida, dobbiamo trovare modi efficaci per fermare le inutili perdite di energia e ridurre al minimo l'impatto ambientale, senza compromettere la qualità dell'aria o i costi del progetto.
Ma non preoccupatevi. Con la ventilazione domestica Lindab, potete offrire ai vostri clienti il meglio di entrambi i mondi. E la pianificazione del vostro prossimo progetto è più facile che mai.
Date un'occhiata da vicino a Lindab Inside: il pacchetto di ventilazione ad alta efficienza energetica per un futuro sostenibile.
Vantaggi generali
- Eliminazione delle perdite di energia non necessarie
- Aumentare la qualità del clima degli ambienti interni
- Semplificare la pianificazione del progetto
- Creare un ambiente migliore
Vantaggi per i proprietari di casa
-
Un sistema di ventilazione efficiente crea un clima interno piacevole e sano, privo di pollini, umidità, muffa e condensazione.
-
La tenuta del sistema, insieme a un efficace scambiatore di calore, riutilizza il calore di scarico dell'aria ambientale. Ciò consente di risparmiare energia e denaro.
-
La ventilazione residenziale Lindab è silenziosa e facile da mantenere.
-
Le bocchette e le griglie di ventilazione sono progettate per integrarsi armoniosamente nell'abitazione.