La vostra presenza può migliorare l'efficienza energetica e rafforzare l'ecosistema. Condividete il vostro entusiasmo.
I nostri valori e la gestione dei dipendenti
Lindab è stata fondata nel 1959 a Båstad nella splendida penisola di Bjäre., nel sud della Svezia, dove si trova ancora la sede principale, È qui che Lindab ha le sue radici e dove hanno origine i nostri tre valori fondamentali: il successo del cliente, l'ordine e la pulizia e la nostra cultura concreta.
Con oltre 5.100 dipendenti in 32 Paesi, Lindab è diventato un gruppo internazionale di successo nel settore della ventilazione e dell'edilizia. Chi lavora in Lindab vuole condividere con gli altri le proprie competenze e il proprio entusiasmo per un’edilizia semplice e sostenibile. In Lindab, tutti abbiamo lo stesso valore, indipendentemente da chi amiamo, in cosa crediamo o da dove veniamo.
La nostra filosofia gestionale
Formiamo continuamente i nostri dirigenti, perché i bravi leader creano buone condizioni di lavoro per i loro dipendenti – questa è la base perché il team possa raggiungere buoni risultati.
La nostra filosofia gestionale si basa su interazioni rispettose verso il prossimo e sulla gestione delle singole situazioni. Per questo, ci concentriamo su qualità di leadership ben definite che rafforziamo continuamente. Queste includono: definizione degli obiettivi, interpretazione del ruolo, sviluppo personale, sviluppo dei dipendenti, flessibilità, atteggiamento positivo, condivisione delle informazioni, delegare e iniziativa individuale.
Siete curiosi? Allora scoprite di più nella nostra brochure di visita guidata! (Inglese)